CHI SIAMO

Szuyu Kao

Fondatrice di Corner73, Insegnante di Acrobatica Aerea, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga e FlyHigh Yoga

“Amo il silenzio, nel silenzio sento un mondo intero. Nel silenzio ascolto il suono dell’aria che accarezza la pelle, ascolto la melodia dei respiri, ascolto le vibrazioni d’energia. Nel silenzio c’è il dialogo con la consapevolezza”

Si laurea in Arte e Direzione Artistica presso la NABA nel 2006 e inizia a lavorare come Graphic Designer.

Nel 2012, dopo la nascita del figlio, comincia quello che, insieme alla maternità, diventa il suo viaggio più significativo: la scoperta dello yoga e, subito dopo, dell’acrobatica aerea.

Szuyu affronta lo studio di queste discipline con la costanza e la determinazione che da sempre la contraddistinguono, lanciando a se stessa una sfida di impegno e cambiamento.

Perfeziona la sua formazione attraverso:

  • Aerial Silk Teacher Training con Paper Doll Militia nel 2017
  • FlyHigh Yoga Teacher Training a Ubud, Bali nel 2018
  • Formazione Insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga con Hari Om nel 2020

Nel 2019 fonda Corner73, non una semplice palestra ma una vera e propria Accademia dove mettersi in gioco mentalmente prima che fisicamente.

Insegna in italiano, cinese e inglese.

 

 

Silvia Romano

Insegnante di Acrobatica Aerea

Danzatrice classica, diplomata presso il Liceo Artistico di Brera, appassionata di arti circensi e arti orientali.

Nel 2014 si diploma presso l’Accademia Kataklò Giulia Staccioli seguendo un percorso di Professional Athletic Theatre durante il quale approfondisce lo studio del gesto acrobatico applicandolo in un contesto coreutico. Sperimenta sia come insegnante sia come Aerial Performer teatrale interazioni e tecniche su attrezzi sospesi statici, quali il palo, e su attrezzi dinamici come tessuto, cerchio, trapezio e corda.

Unisce al gesto acrobatico l’arte del fuoco come sputafuoco e amplia il suo bagaglio artistico dedicandosi anche al make-up teatrale e scenico.

Thiago Parlato

Insegnante di Capoeira

Sabedoria é estar sempre aberto para aprender”

“La saggezza sta nell’essere sempre aperto ad imparare” 

Inizia a praticare Capoeira all’età di sedici anni presso l’Academia di Capoeira Sul da Bahia fondata a Milano nel 2001 da Mestrando Pedro. Qui si forma come insegnante e continua il suo percorso di crescita personale e professionale.

Viaggia in Europa e Brasile partecipando a stage formativi con i maestri (mestre) più importanti al mondo e dopo più di dieci anni di insegnamento riceve il grado di Professor Estagiaro ad Arraial D’Ajuda (Brasile).

Oggi dedica gran parte del suo tempo e della sua attività a progetti sociali attribuendo alla Capoeira un forte valore educativo e pedagogico.

 

contattaci 

5 + 14 =