CHI SIAMO
Szuyu Kao
Fondatrice e direttrice artistica di Corner73, Insegnante di Acrobatica, FlyHigh Yoga e Vinyasa.
“Amo il silenzio, nel silenzio sento un mondo intero. Nel silenzio ascolto il suono dell’aria che accarezza la pelle, ascolto la melodia dei respiri, ascolto le vibrazioni d’energia. Nel silenzio c’è il dialogo con la consapevolezza”
Da sempre porta con se fantasia e immaginazione.
Nata e cresciuta a Taiwan, studia pianoforte da bambina. Durante gli anni della scuola superiore in Nuova Zelanda studia danza contemporanea con i maori, in seguito, arriva in Italia per continuare lo studio e la ricerca delle belle arti.
Si laurea in Arte e Direzione Artistica presso la NABA nel 2006 e inizia a lavorare come Graphic Designer nelle agenzie di comunicazione. Inoltra la sua curiosità in molti campi portandola a fare diverse esperienze.
Con istintiva sensibilità cromatica e doti manuali partecipa a numerosi mercatini handmade.
Possiede una naturale predisposizione per le lingue e lavora come interprete.
Nel 2012, dopo la nascita del primo figlio, comincia quello che, insieme alla maternità, diventa il suo viaggio più significativo: la scoperta dello yoga e dell’acrobatica aerea.
Szuyu affronta lo studio di queste discipline con costanza e determinazione che da sempre la contraddistinguono, lanciando a se stessa una sfida di impegno e cambiamento.
Perfeziona la sua formazione attraverso:
- Aerial Silk Teacher Training con la compagnia teatrale Paper Doll Militia nel 2017
- FlyHigh Yoga Teacher Training a Ubud, Bali nel 2018
- Formazione Insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga con Hari Om nel 2020
Nel 2019 fonda Corner73, non una semplice palestra ma una vera e propria Accademia dove mettersi in gioco mentalmente prima che fisicamente.
Chiara Marino
Insegnante di acrobatica aerea
Grande sportiva, inizia da bambina a praticare tennis a livello agonistico e diventa successivamente istruttrice certificata di Gag, Aerobica e Step, Total Body e Fit Boxe.
Nel 2014 si diploma presso l’Accademia Kataklò Giulia Staccioli, centro di formazione di eccellenza in Athletic Dance Theatre dove segue un percorso creativo e artistico.
Amplia il suo bagaglio coreutico come insegnante di danza latino americana, performer e coreografa di danza aerea.
Sara Tremolizzo
Medico, danzatrice e danzatrice aerea.
Inizia il suo percorso artistico da piccola con lo studio della musica, successivamente si appassiona al mondo delle danze etniche e incontra la danza aerea nel circo.
Improvvisazione, espressività, presenza e musicalità sono gli elementi che caratterizzano il suo stile e sono i valori che cerca di trasmettere come insegnante.