CHI SIAMO

Szuyu Kao

Fondatrice di Corner73, Insegnante di Acrobatica Aerea, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga e FlyHigh Yoga

“Amo il silenzio, nel silenzio sento un mondo intero. Nel silenzio ascolto il suono dell’aria che accarezza la pelle, ascolto la melodia dei respiri, ascolto le vibrazioni d’energia. Nel silenzio c’è il dialogo con la consapevolezza”

Si laurea in Arte e Direzione Artistica presso la NABA nel 2006 e inizia a lavorare come Graphic Designer.

Nel 2012, dopo la nascita del figlio, comincia quello che, insieme alla maternità, diventa il suo viaggio più significativo: la scoperta dello yoga e, subito dopo, dell’acrobatica aerea.

Szuyu affronta lo studio di queste discipline con la costanza e la determinazione che da sempre la contraddistinguono, lanciando a se stessa una sfida di impegno e cambiamento.

Perfeziona la sua formazione attraverso:

  • Aerial Silk Teacher Training con Paper Doll Militia nel 2017
  • FlyHigh Yoga Teacher Training a Ubud, Bali nel 2018
  • Formazione Insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga con Hari Om nel 2020

Nel 2019 fonda Corner73, non una semplice palestra ma una vera e propria Accademia dove mettersi in gioco mentalmente prima che fisicamente.

Insegna in italiano, cinese e inglese.

 

 

Chiara Marino

Insegnante di acrobatica aerea

Grande sportiva, inizia da bambina a praticare tennis a livello agonistico e diventa successivamente istruttrice certificata di Gag, Aerobica e Step, Total Body e Fit Boxe. 

Nel 2014 si diploma presso l’Accademia Kataklò Giulia Staccioli, centro di formazione di eccellenza in Athletic Dance Theatre dove segue un percorso creativo e artistico.

Amplia il suo bagaglio coreutico come insegnante di danza latino americana, performer e coreografa di danza aerea.

Thiago Parlato

Insegnante di Capoeira

Sabedoria é estar sempre aberto para aprender”

“La saggezza sta nell’essere sempre aperto ad imparare” 

Inizia a praticare Capoeira all’età di sedici anni presso l’Academia di Capoeira Sul da Bahia fondata a Milano nel 2001 da Mestrando Pedro. Qui si forma come insegnante e continua il suo percorso di crescita personale e professionale.

Viaggia in Europa e Brasile partecipando a stage formativi con i maestri (mestre) più importanti al mondo e dopo più di dieci anni di insegnamento riceve il grado di Professor Estagiaro ad Arraial D’Ajuda (Brasile).

Oggi dedica gran parte del suo tempo e della sua attività a progetti sociali attribuendo alla Capoeira un forte valore educativo e pedagogico.

 

contattaci 

14 + 14 =