ACROBATICA AEREA
Acrobatica aerea è una disciplina di origine circense, un misto tra danza e acrobatica, tonifica tutte le fasce muscolari e aiuta a creare l’armonia del corpo. Un’attività fisica completa che richiede: forza, elasticità, resistenza, equilibrio e coordinazione.
Attrezzi utilizzati: tessuto, cerchio.
Adatta ai principianti.
Abbigliamento: pantaloni lunghi aderenti tipo leggings e maglietta possibilmente aderente.
Consiglio: non utilizzare le creme per le mani e i piedi o profumi prima della lezione.
VINYASA YOGA
Vinyasa, chiamato anche flow, è un insieme di asana collegati per creare una sequenza fluida sincronizza con un determinato ordine dei respiri, è anche uno degli stili più amati dello yoga contemporaneo.
HATHA YOGA
Hatha yoga è la pratica di asana (posizioni corporee) e pranayama (esercizio del respiro). Attraverso asana e pranayama possiamo trovare l’equilibrio della mente, la calma e la pace del nostro corpo.
FLEXY
Sviluppare la flessibilità riduce notevolmente lo stress fisico e la probabilità dell’infortunio durante la nostra attività fisica, migliora la postura e aumenta il raggio del movimento del nostro corpo, uno dei componenti importanti per far funzionare il nostro corpo per affrontare la nostra vita quotidiana.
FLYHIGHYOGA
FlyHighYoga è un nuovo stile di yoga ispirato da Iyengar yoga, sviluppato qualche anno fa a Ubud, Bali. Con aiuto di una semplice cintura sospesa puoi fare tutte le posizioni di yoga in modo preciso allineando il tuo corpo e divertendoti anche a stare appesa a testa in giù.
VOLATORI JUNIOR
Acrobatica aerea per bambini è una ottima attività ludica potenzialmente in crescita. I bimbi imparano ad utilizzare gli attrezzi sospesi giocando per arrivare a trovare armonia, coordinazione dei movimenti, elasticità e equilibrio. È una disciplina alternativa per migliorare la forza e la resistenza muscolari, la creatività della mente, e la sicurezza in se stessi.
I bimbi sono seguiti in un ambiente sicuro e divertente.
Attrezzi utilizzati: tessuto, cerchio.
Adatta ai bimbi curiosi.
Abbigliamento: maglietta e pantaloni comodi e non larghi.